Caricare un progetto locale nel cloud

I progetti e i lavori che risiedono nel cloud possono essere facilmente condivisi con altri membri del team o gestiti dall'ufficio utilizzando Trimble Sync Manager.

Per poter caricare un progetto nel cloud, il controller deve essere collegato a Internet e bisogna accedere utilizzando il proprio Trimble ID. Se non si possiede un Trimble ID, è possibile crearne uno dalla schermata di Accesso. Per visualizzare la schermata di Accesso, toccare l'icona Accesso nella barra del titolo della schermata Progetti .

  1. Selezionare il progetto nella schermata Progetti e quindi toccare e selezionare Carica

    Appare la finestra Crea progetto cloud.

  2. selezionata la posizione del file server Trimble Connect in cui si trova il progetto. La scelta del file server per la regione più vicina al propria posizione offre prestazioni migliori quando si scaricano o si caricano i dati.
  3. Toccare .

    La schermata Carica progetto mostra lo stato di avanzamento del caricamento. Sono elencati tutti i file di progetto caricati.

  4. Toccare Accetta.

    Nella schermata Progetti, l'icona cloud vicino al progetto mostra , che indica che il progetto nel cloud è lo stesso del progetto sul controller.

  5. Per caricare qualsiasi lavoro nel progetto nel cloud, selezionare il lavoro nella schermata Lavori quindi toccare e selezionare Carica.

    Una volta caricato, il lavoro può essere visualizzato e gestito in Trimble Sync Manager. È anche possibile condividere progetti cloud con altri membri del team da Trimble Access. Vedere Gestione dei membri del team.

Se i lavori nel progetto locale utilizzano un file libreria di codici caratteristica, sarà necessario caricare il file di libreria di codici caratteristica nel progetto in Trimble Sync Manager. Per maggiori informazioni fare riferimento alla guida di Trimble Sync Manager.