Gestione dei layer di ispezione

La scheda Ispezioni nella schermata Gestore strati elenca i file di ispezione nel lavoro corrente.

I file di ispezione sono nuvole di punti di ispezione superficie create utilizzando la funzione Cogo Ispezione superficie.

Utilizzare la scheda Ispezioni per nascondere o visualizzare i file di ispezione nella mappa e nella schermata Video.È possibile visualizzare solo un'ispezione alla volta.

Per modificare quali ispezioni sono visibili

  1. Per aprire Gestore strati, eseguire una delle operazioni seguenti:

    • Toccare nella barra degli strumenti Mappa o nella barra degli strumenti Video.
    • Nella schermata Proprietà lavoro, toccare il tasto Gestore strati.

  2. Selezionare la scheda Ispezioni.

  3. Per aggiornare automaticamente i dati mostrati nella schermata mappa o Video quando si effettuano le modifiche in Gestore strati, toccare il tasto software Aggiornamento automatico . Il segno di spunta sul Aggiornamento automatico tasto software indica Aggiornamento automatico che è abilitato.

    Le modifiche effettuate quando Aggiornamento automatico è abilitato vengono mantenute quando si esce da Gestore strati utilizzando il tasto Accettao Esc.

  4. Per nascondere un'ispezione nella mappa e nella schermata Video, toccare il nome del file.Il segno di spunta all'interno di un quadrato vicino al nome del file scompare.

  5. Per rendere visibile un'ispezione nella mappa e nella schermata Video, toccare il nome del file.Viene visualizzato un segno di spunta dentro a un quadrato vicino al nome del file, ad indicare che i punti di ispezione sono visibili e selezionabili (“attivi”) nella mappa e nella schermata Video.

    Dato che è possibile visualizzare solo un'ispezione alla volta, ogni ispezione visibile è nascosta quando si rende visibile un'altra ispezione.

  6. Toccare Accetta.

Se necessario, utilizzare i tasti software Elimina e Rinomina per gestire le scansioni.Per ripristinare gli elementi eliminati, utilizzare l'opzione Annulla eliminazione in Esamina lavoro.